PREMESSA

L’ordine effettuato da questo sito sarà regolato esclusivamente dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita, che superano ed escludono qualsiasi altra pattuizione concordata o precedentemente esistente tra Azienda Agricola Le Bucoliche e/o sue società collegate ed il CLIENTE, relativamente ai prodotti ordinati e che si intendono interamente accettate e sottoscritte, senza eccezione alcuna.
Azienda Agricola Le Bucoliche declina ogni responsabilità sull’uso non corretto di questo sito e di eventuali links ad esso collegati da parte del cliente. L’utilizzo del contenuto di questo sito e la compilazione dell’ordine con i dati richiesti resta sotto la diretta responsabilità dell’utente. In caso di uso illecito o compilazione con dati falsi o altrui, o non autorizzati non potrà pertanto essere ritenuta in alcun modo responsabile per qualsivoglia danno, diretto, indiretto che ne derivi.

OGGETTO

Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto la vendita di prodotti effettuata online tramite servizio di e-commerce sul sito https://www.aziendaagricolalebucoliche.com Le caratteristiche principali ed i prezzi dei prodotti (ivi compreso ogni eventuale costo aggiuntivo) vengono chiaramente indicati direttamente sul sito.

PRODOTTI

Le informazioni sui prodotti sono disponibili sul sito, e sono fornite in conformità agli articoli 52 e 53 del Codice del Consumo.
Azienda Agricola Le Bucoliche si impegna affinché i dettagli, le descrizioni, le immagini dei prodotti che appaiono sul sito siano corretti al momento in cui le relative informazioni sono inserite; tuttavia, nei limiti consentiti dalla legge, non garantisce che tali dettagli, descrizioni, immagini dei prodotti siano accurati, completi, affidabili, aggiornati o privi di errori.
I prodotti descritti sul sito ed ogni eventuale campione promozionale sono ad uso esclusivamente personale. Non è consentito al cliente di vendere o rivendere i prodotti o i campioni promozionali di prodotti eventualmente ricevuti. Azienda Agricola Le Bucoliche si riserva il diritto, con o senza preavviso, di terminare ovvero ridurre ogni eventuale fornitura di prodotti o campioni promozionali qualora, a propria discrezione, abbia ragione di ritenere che il comportamento tenuto dal cliente possa risultare in violazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita.

PREZZI

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito https://www.aziendaagricolalebucoliche.com sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.
I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d’acquisto, ma sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell’effettuazione del pagamento.
Il CLIENTE accetta la facoltà di Azienda Agricola Le Bucoliche di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell’ordine e indicati nell’e-mail di conferma inviata da Azienda Agricola Le Bucoliche al CLIENTE.

DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il CLIENTE effettua l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri CLIENTI prima della conferma dell’ordine.
Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine inviata da Azienda Agricola Le Bucoliche, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l’ordine verrà rettificato automaticamente con l’eliminazione del prodotto non disponibile e il CLIENTE verrà immediatamente informato via e-mail.
Se il CLIENTE richiede l’annullamento dell’ordine, risolvendo il contratto, Azienda Agricola Le Bucoliche rimborserà l’importo pagato entro 14 giorni dal giorno in cui Azienda Agricola Le Bucoliche ha avuto conoscenza della decisione del cliente di risolvere il contratto.

RISCHIO E PROPRIETA’. DENUNCIA VIZI. ERRORI. RESTITUZIONE. RESPONSABILITA’. RIMBORSI

Il rischio sulla merce ordinata passerà al CLIENTE nel momento della consegna da parte di Azienda Agricola Le Bucoliche al corriere. Il cliente è tenuto a verificare sempre, al ricevimento della merce, l’integrità, l’esattezza e la completezza del suo ordine ed a comunicare specificamente e per iscritto eventuali vizi, errori o mancanze entro 8 giorni dalla loro scoperta mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La merce eventualmente difettosa dovrà comunque essere restituita a Azienda Agricola Le Bucoliche possibilmente con l’imballaggio originale di spedizione o comunque con adeguato imballo idoneo a prevenire ed evitare danneggiamenti di sorta, solo dopo aver ricevuto apposita autorizzazione al reso, mediante spedizione a mezzo corriere completamente a carico di Azienda Agricola Le Bucoliche. La merce pervenuta per errore andrà restituita a Azienda Agricola Le Bucoliche mediante spedizione a mezzo corriere. Le spese della restituzione saranno a carico di Azienda Agricola Le Bucoliche. Nessuna responsabilità per danni sarà imputabile dal CLIENTE a Azienda Agricola Le Bucoliche in questi casi ed il cliente non potrà vantare nessun diritto nei confronti di quest’ultimo, salva la restituzione del prezzo della merce viziata o inviata per errore. Azienda Agricola Le Bucoliche non risponde per furti o smarrimenti durante il trasporto.